Prenotare la tua Lezione di Prova è semplicissimo, fallo in tre step.

 

Consulta attentamente la lista dei nostri sul menu Corsi Base di Krav Maga, puoi decidere di consultare il Sommario dei Corsi per Zona (scelta consigliata) oppure effettuare la Ricerca per Istruttore .

Per ogni corso troverai una scheda descrittiva dettagliata con tutte le informazioni che ti occorrono.

Scegli con calma il corso in base alle tue preferenze, su ogni Scheda Descrittiva troverai tutte le notizie di cui necessiti, sede del corso, orari e giorni di allenamento, insegnante del corso, posti ancora disponibili, costi e condizioni per partecipare ai corsi e modalità di iscrizione.

 

 

Una volta trovato il corso adatto a te potrai prenotare subito la tua Lezione di Prova, cliccando sull'apposita icona posta al termine della scheda descrittiva (come nella figura a destra), si aprirà nella nuova pagina il nostro form di prenotazione on-line.

 

 

 

 

L'icona PRENOTA LEZIONE DI PROVA, ti farà accedere al modulo di prenotazione  on- line dell'istruttore che gestisce il corso che hai scelto.

Ora non ti resta che compilare il modello con tutti i dati richiesti.

 

Al momento di spuntare il Corso che hai Scelto, oltre il corso che hai scelto ti apparirà l'elenco completo dei corsi tenuti da quel determinato istruttore. Seleziona quello giusto e continua.

 

Al momento di selezionare il Mese, indica il mese in cui intendi iniziare la pratica, ti ricordiamo che le lezioni di prova si tengono sempre il mese precedente a quello dell'iscrizione (esempio per iscriverti a Novembre, dovrai svolgere la lezione di prova alla fine di Ottobre).

 

Acconsenti il trattamento dei tuoi dati per poter consentirci di accettare la tua richiesta.

 

Carica file nel caso in cui la palestra richieda espressamente qualche documento via mail (es. Corsi che si tengono al Reparto Mobile)

 

Prima di premere il tasto INVIA, digita il codice di sicurezza antispam (la scritta ondulata). Inserisci soltanto le lettere di colore nero, da sinistra a destra; se hai difficoltà prova a rigenerare il codice con il pulsante .

Sporadicamente ci hanno comunicato che da alcuni smartphone e tablet la digitazione del codice risulta inefficace.

In questi casi consigliamo di ripetere l'operazione da un normale PC (fisso o portatile)  

 

 

  

  

             

 

 

Ti arriveranno due comunicazioni via e-mail, la prima è di conferma dell'avvenuta prenotazione; la seconda è di utilità e contiene tutte le informazioni necessarie a svolgere al meglio le tue lezioni di prova (orario a cui presentarsi, abbigliamento etc etc) .

A tal proposito consigliamo di consultare di tanto in tanto la propria casella di posta. Ora non resta che scegliere il tuo corso e prenotare ...