ELENCO UFFICIALE - ISTRUTTORI DI KRAV MAGA

PRO COMBAT CAMPANIA

 

  

Vincenzo Gaudino: Istruttore capo e direttore tecnico

 

è l'istruttore capo del Pro Combat Krav Maga Campania, è l'insegnate fondatore dell'istituto, con circa quattordici anni di insegnamento alle spalle, durante i quali ha allenato/addestrato oltre cinquecento allievi tra civili, militari e membri delle forze dell'ordine. E' il direttore tecnico di Pro Combat Krav Maga Campania ed è il supervisore della formazione di tutti gli allievi di tutte le classi e di ogni grado. insegna presso la palestra Green Form (Arenella) ed allo Stadio S. Paolo (Fuorigrotta)

Si occupa della formazione degli altri insegnanti dell'istituto. Ha avviato alla pratica del Krav Maga, la  maggior parte degli  istruttori attualmente operanti in Campania.

     

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

krav digennaro01

  

Ciro Di Gennaro : Istruttore di Krav Maga 

pratica il Krav Maga dal 2007 (liv. B5 -A1), ha iniziato la pratica sotto la direzione di Vincenzo Gaudino di cui oggi è stretto collaboratore. Insegna nel Pro Combat Institute dal 2013, tiene corsi regolari a Napoli e a Pozzuoli. Ha insegnato presso la Caserma di Polizia di Stato Nino Bixio, presso lo Stadio San Paolo di Napoli ed il Palazzetto dello sport di Monteruscello. Tiene lezioni private in varie palestre di Napoli e provincia.

Continua ad allenarsi costantemente. 

     

 

 

 

 

 

 

 

    

krav russospe01

  

 

Luigi Russo Spena : Istruttore di Krav Maga

 

pratica il Krav Maga dal 2010 (liv. B5), ha iniziato la pratica sotto la direzione di Vincenzo Gaudino di cui oggi è stretto collaboratore. Insegna nel Pro Combat Institute dal 2015, a Napoli gestisce il primo turno del corso regolare presso la palestra Green Form (Vomero-Arenella). Tiene i due corsi presso la palestra Anema & Corpo (Ponti Rossi). Ove è attivo anche come insegnante di Judo. Tiene lezioni private in varie palestre di Napoli. 

Continua ad allenarsi costantemente. 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

  

krav demartino01

  

 

Alfonso De Martino : Istruttore di Krav Maga 

pratica il Krav Maga dal 2012 (liv. B4), ha iniziato la pratica sotto la direzione di Vincenzo Gaudino di ci è attualmente collaboratore su Napoli. Insegna nel Pro Combat Institute dal 2018, tiene un corso collettivo presso la palestra Urban Fitness di San Sebastiano Al Vesuvio, che attualmente rappresenta il corso di riferimento per il territorio di Portici e San Giorgio a Cremano. 

Continua ad allenarsi costantemente.  

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

krav giordano01

  

 

Fabio Giordano : Istruttore di Krav Maga

 

pratica il Krav Maga dal 2012 (liv. B4), ha iniziato la pratica sotto la direzione di Vincenzo Gaudino di cui oggi è collaboratore su Caserta. Insegna nel Pro Combat Institute dal 2018, a Sant'Agata de' Goti gestisce il corso collettivo presso la palestra Art Attack che attualmente rappresenta il corso di riferimento per il territorio di Benevento e del Sannio.

Continua ad allenarsi costantemente. 

 

     

 

 

 

 



 

 

 

 

ALLENATORI QUALIFICATI

 

                              

   EMILIO D'ANSELMO                    STEFANO SCOTTI                  GLAUCO SIGILLO 

 

                                

  PASQUALE MARCHIONNE               ILARIA DE FELICE                  FABIO CAPUANO     

 

                          

    ANTONIO DE ROSA                           FABIO SALVI