Krav Maga a Benevento e Provincia (istr. Giordano) Mar. e Ven. ore 20.30 – 21.30

Krav Maga Benevento e Provincia 

dalle 20,30 alle 21,30  ogni Martedì e Venerdì

Palestra Art Attack Sant’Agata de’Goti BN

 

Il corso di Krav Maga a Benevento e provincia si tiene a Sant’Agata de’ Goti presso la palestra Art Atack sita in Via Capellini con una frequenza di Due giorni a settimana.  Il corso è adatto ai civili (uomini e donne) di età compresa tra i quindici ed i cinquant’anni (per praticanti di età superiore sarà necessario un colloquio preliminare, per la verifica dei requisiti fisici), ed è propedeutico per forze dell’ordine, personale militare, membri di istituti di vigilanza e professionisti della sicurezza. Nel rispetto della filosofia del creatore del Krav Maga, tutti i nostri corsi di base sono accessibili a persone che non hanno esperienze pregresse in arti marziali o sport di contatto. Il corso è tenuto dall’istruttore Fabio Giordano.

 

Codice Corso: BNSO 01SAG GIOR    

Giorni ed orari : Martedì e Venerdì pomeriggio  ore 20,30 -21,30 

Costo mensile Euro 40,00 (iscrizione : 20.00 euro) 
Lezioni di Prova: Le lezioni di prova si possono effettuare durante la prima settimana di ogni mese da Settembre a Giugno fino ad esaurimento posti disponibili.
Posti Disponibili :

 

La Struttura: La palestra si trova a Sant’Agata de’ Goti, facilmente raggiungibile in auto, la palestra è molto ben tenuta, la struttura è provvista di tutti i servizi.  Il parcheggio è agevole negli ampi spazi preposti e lungo le strade limitrofe.

 

Krav Maga Napoli prenota lezione

TORNA ALL’ELENCO DEI CORSI

.