Krav Maga a Napoli 1 istruttore Vincenzo Gaudino Lun. e Merc. ore 20.30

 

KRAV MAGA NAPOLI

STADIO D.A. MARADONA – FUORIGROTTA

Lunedì e Mercoledì alle 20,30

* Questo corso inizia il 01 Settembre 2026

 

Il corso principale di Krav Maga a Napoli si tiene nel quartiere di Fuorigrotta, presso lo Stadio Diego Armando Maradona  con una frequenza di Due giorni a settimana. La Sala si trova all’interno dello Stadio di Calcio San Paolo. Il corso è adatto ai civili (uomini e donne) di età compresa tra i quindici ed i cinquant’anni (per praticanti di età superiore sarà necessario un colloquio preliminare, per la verifica dei requisiti fisici), ed è propedeutico per forze dell’ordine, personale militare, membri di istituti di vigilanza e professionisti della sicurezza. Nel rispetto della filosofia del creatore del Krav Maga, tutti i nostri corsi di base sono accessibili a persone che non hanno esperienze pregresse in arti marziali o sport di contatto.

Nel caso in cui lo Stadio Maradona dovesse venire chiuso agli atleti delle palestre, in concomitanza dei giorni di lezione, a causa delle partite del SSC Napoli, le eventuali lezioni perse saranno recuperate di venerdì. Il recupero avverrà nell’arco dell’anno sportivo per agevolare il più possibile gli allievi e garantire la continuità della formazione.

 

Codice Corso: NAOV 01FUO GAUD    

Giorni ed orari : Lunedì e Mercoledì sera  ore 20,30 -22,00 

Costo mensile Euro 60,00 (iscrizione : 30.00 euro) 
Lezioni di Prova: Le lezioni di prova, da prenotare on-line su questo sito, si effettuano nell’ultima settimana di ogni mese da Settembre ad Aprile, fino ad esaurimento posti disponibili.
Posti Disponibili : 9 posti disponibili . 
Per possessori di qualifiche di istruttore di Krav Maga, allenatore di Krav Maga e maestro di Krav Maga e cinture nere di altre federazioni di Krav Maga: il costo mensile è di euro centocinquanta.

Contatti kravmaga.gaudino@gmail.com 

cell. +39 3332893209 Vincenzo Gaudino (anche whatsapp)

 

Difesa Personale Krav Maga NapoliLa Struttura: La sala si trova all’interno dello Stadio Maradona (ex stadio San Paolo), è interamente ristrutturata, ampia, ben tenuta e facilmente raggiungibile (Tangenziale, Metropolitana, Cumana), l’impianto sportivo è provvisto di tutti i servizi.  Il parcheggio (parcheggio Stadio) è agevole negli ampi spazi preposti ed anche lungo le strade limitrofe.

Raggiungere il corso di Fuorigrotta: *Tangenziale di Napoli (A56) uscita 10 Fuorigrotta. *Metropolitana linea 6 fermata Mostra. *Cumana staz. Fuorigrotta.

 

Krav Maga Napoli prenota lezione

TORNA ALL’ELENCO DEI CORSI

.

.