Krav Maga a Portici-San Giorgio a Cremano (istr. De Martino) Mar. e Giov. ore 20.30 – 21.30

 

Krav Maga Portici

– San Giorgio a Cremano

dalle 20,30 alle 21,30  ogni Martedì e Giovedì

presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano NA

 

Il corso di Krav Maga a Napoli – zona Portici – San Giorgio a Cremano si tiene a San Giorgio a Cremano presso l’impianto sportivo Palaveliero in via Alessandro Manzoni 180, con una frequenza di Due giorni a settimana.  Il corso è adatto ai civili (uomini e donne) di età compresa tra i quindici ed i cinquant’anni (per praticanti di età superiore sarà necessario un colloquio preliminare, per la verifica dei requisiti fisici), ed è propedeutico per forze dell’ordine, personale militare, membri di istituti di vigilanza e professionisti della sicurezza. Nel rispetto della filosofia del creatore del Krav Maga, tutti i nostri corsi di base sono accessibili a persone che non hanno esperienze pregresse in arti marziali o sport di contatto. Il corso è tenuto dall’istruttore Alfonso De Martino.

NOTA: Questo corso riprenderà a Settembre 2021 (salvo imprevisti dovuti ad emergenze sanitarie).

Codice Corso: NASE 01SGC DEMA    

Giorni ed orari : Maredì e Giovedì pomeriggio  ore 20,30 -21,30 

Costo mensile Euro 55,00 (iscrizione : n.d) 
Le Lezioni di Prova si possono, prenotare on line (vedi sotto) e salvo diversa decisione dell’istruttore, si effettuano l’ultima settimana di ogni mese da Settembre a Giugno fino ad esaurimento posti disponibili.
Posti Disponibili : Si
Istruttore: Alfonso De Martino

 

La Struttura: Il palazzetto dello sport di San Giorgio A Cremano, si estende su un’area di 15 mila mq. Tra le proposte sportive: Krav Maga, Judo, Taekwondo, Kung fu, Basket, Pallavolo, Ginnastica dolce, Balli, Aerobica, Step, Zumba, Danza moderna, Pilates, Pattinaggio artistico, Ginnastica artistica, Ginnastica ritmica, attività ludico motorie, Calcetto, Scuola Calcio.

 

Krav Maga Napoli prenota lezione

TORNA ALL’ELENCO DEI CORSI

.